Un anticipo di Vinitaly, in un’edizione speciale in attesa dell’edizione 2022.
Una special edition tutta dedicata al business, con eventi e contenuti dedicati agli operatori professionali italiani ed esteri impegnati in tutta la filiera, dalla produzione alla vendita, distribuzione e alla comunicazione, con l’intento di agevolare la ripresa del settore attraverso l’Incoming, una attività fondamentale per la ripartenza del settore. Partecipano in partnership Ice Agenzia e ministero degli Affari esteri, con la rete internazionale della SpA di viale del Lavoro, che ha il compito di selezionare i buyer da Francia e Germania specializzati nel biologico.
Un calendario fitto di incontri b2b a carattere internazionale organizzati anche in collaborazione con Fipe Confcommercio e Vinarius, l’associazione delle Enoteche italiane.
Ampio spazio in questa special edition, anche ad eventi dimostrativi e di laboratorio dedicati alla Mixology, a Vinitaly Plus, e al Vinitaly buyers club, con servizi innovativi e agevolazioni per i membri della community.
Tante anche le degustazioni in questa Vinitaly Special Edition tra cui I Tasting Ex…Press guidati dalla stampa estera e, immancabile, un’area dedicata ai vini biologici con un calendario giornaliero di tre degustazioni.
Ad affiancare questa Special Edition, i contenuti e gli approfondimenti del «wine2wine Business Forum» (18-19 ottobre), il format ideato da Veronafiere-Vinitaly per la formazione, l’informazione e il networking delle imprese vitivinicole.
E come da tradizione per tutti i Vinitaly, anche a questa Special Edition verranno affiancati Enolitech e Sol&Agrifood, sempre dal 17 al 19 ottobre.
Tutte le informazioni qui
Sommelier per passione, giornalista per appagare la curiosità.
I commenti sono chiusi.