Immaginate un pranzo in una delle piazze più prestigiose d’Italia, con piatti preparati a vista da 5 dei più quotati chef del panorama culinario nazionale (e non solo), con un servizio impeccabile e una brigata di sommelier a servire il vino. Un sogno?
No.
È quanto accaduto a Cortina d’Ampezzo domenica 12 settembre. Nella seconda giornata del «The Queen of Taste» è toccato allo «StrEat Lunch» stupire i numerosi ospiti che hanno avuto la fortuna di partecipare all’evento.
Una elegantissima mise en place ha fatto da cornice alle meravigliose portate che si sono susseguite dopo l’aperitivo in piedi.
Lionello Cera, dell’Antica Osteria C’era; Renzo Dal Farra della Locanda San Lorenzo; Chris Oberhammer del Tilia; Giancarlo Perbellini di Casa Perbellini e Alessandro Breda del Gellius hanno lavorato in team per deliziare gli ospiti arrivati da ogni dove con i loro originali piatti.
L’evento, organizzato da Corina for Us con il patrocinio del comune di Cortina d’Ampezzo ha visto collaborare insieme tutte le forze del territorio con l’obiettivo comune di valorizzare uno dei luoghi più belli della nostra nazione, definita a ragione la Regina delle Dolomiti.
Questa quinta edizione segna quindi una ripartenza in grande stile dopo il periodo difficile vissuto negli ultimi anni, e getta le basi per una sesta edizione ancor più ricca e speciale.
Appuntamento al prossimo anno dunque.
Sommelier per passione, giornalista per appagare la curiosità.
Next Post
I commenti sono chiusi.