RINFRESCA LA TUA ESTATE CON ORZORO®
Gelato o Granita? Con ORZORO® non serve scegliere e la pausa diventa fresca e golosa!
Puntuale come ogni anno, la stagione calda è alle porte e, con lei, inizia a farsi sentire anche la voglia di qualcosa di fresco, meglio ancora se accompagnato dalla giusta dose di dolcezza.
Ecco quindi che la mente corre immediatamente al gelato, vero simbolo dell’Estate che, come sappiamo, viene però consumato e apprezzato in tutte le stagioni. Pochi altri dolci riescono a regalarci così tante emozioni: ogni cucchiaiata (o morso) sprigiona un ricordo di vacanze in famiglia, di merende in spiaggia, di pause spensierate con gli amici di sempre. Fresco e nutriente, il gelato piace proprio a tutti e assaporarlo è un attimo ma…sceglierlo non è così semplice!
Al di là del classico dilemma – Cono o Coppetta? – che non manca di accompagnarci ogni volta che entriamo in una gelateria, per molti di noi la questione si fa ben più “ardua” e le vere domande da porsi diventano “Gelato o Granita?”, “Rinfrescante o Dissetante?”. Eh sì, perché concedersi una parentesi golosa non basta, bisogna anche capire qual è quella più adatta a ognuno di noi!
E se invece, per una volta, potessimo non scegliere ma avere entrambe le cose, magari in momenti diversi della giornata? Con ORZORO® tutto questo diventa realtà e senza bisogno di uscire dalla propria cucina! Con l’aiuto di ORZORO® ORZO SOLUBILE e ORZORO® ORZO E CACAO SOLUBILE, infatti, realizzare deliziosi gelati e granite homemade è facilissimo e, se fatto in compagnia delle persone che amiamo, può diventare anche molto divertente.
Grazie a pochi e semplici passaggi, combinati con la naturalità dell’orzo e il tocco morbido del cacao, potremo regalare – e regalarci – una pausa fresca e golosa in ogni momento della giornata.
Che si tratti di una merenda nutriente, di un dolce dopocena o di una coccola tutta per sé, da gustare di fronte alla serie TV preferita, una cosa è certa: con ORZORO® non serve scegliere perché…è sempre #ORADIORZORO!
Fonte: Ufficio Stampa
I commenti sono chiusi.