Riaperte le Iscrizioni al Venice International Wine Trophy
Si sono aperte le iscrizioni al Trofeo internazionale che a settembre vedrà cimentarsi i migliori vini Italiani e internazionali.
Riaperte le Iscrizioni al Venice International Wine Trophy
Si sono aperte le iscrizioni al Trofeo internazionale che a settembre vedrà cimentarsi i migliori vini Italiani e internazionali.
Quest’anno si sono già iscritti vini da ben 12 paesi, di cui 3 americani, sarà una bella sfida, che vedrà il suo epilogo il 16 settembre.
La gara si svolge nell’ambito della Grande Festa del Vino, a Villa Farsetti di Santa Maria di Sala Venezia.
Anche quest’anno l’assegnazione dei trofei sarà ospitata durante la tradizionale cena di gala, dove ospiti, giornalisti e pubblico potranno vedere e assaggiare i vini premiati.
Le iscrizioni sono libere a tutte le aziende italiane, sino al 31 Agosto con la spedizione dei vini entro il 6 settembre.
Le iscrizioni per le aziende che partecipano alla Grande Festa del Vino che sono sulla guida Il Vino Per Tutti, chiuderanno il 10 Settembre 2023.
Le quote d’iscrizione sono invariate rispetto allo scorso anno, € 35,00 iva compresa per ogni vino, le iscrizioni sono solo on line sul giornale on line Egnews,it
Applicato uno sconto sul costo dell’iscrizione, per le cantine che sono inserite nella guida e che partecipano alla Grande Festa del Vino, all’atto dell’iscrizione automaticamente sarà applicato.
Il concorso è Organizzato dalla redazione di www.egnews.it, e la guida on line www.ilvinopertutti.it in collaborazione con Enoteca Le Cantine dei Dogi.
le aziende e che si iscrivono dovranno inviare i vini entro il 6 settembre, Indirizzo
Redazione di EGNEWS
Via del Puisaro 17/B
44020 Goro FE, telefono per i corrieri 3394097858
Per le aziende partecipanti alla Grande Festa del Vino dovranno fare una scatola a parte con la scritta Concorso VIWT e la consegna va fatta a Santa Maria di Sala Venezia insieme ai vini per la manifestazione.
Le giurie sono composte da Giornalisti di Settore, Enologi e Sommelier professionisti, anche quest’anno avremo nomi illustri nelle giurie, le degustazioni saranno in forma anonima, ma ai giudici sarà indicata la qualità delle uve e le annate.
I commenti sono chiusi.