Terrazza Calabritto si unisce all’appello dell’Unione dei brand della ristorazione italiana per tenere aperti i locali e farsi promotori di iniziative per far tornare Milano alla sua frenesia. Obiettivo per cui più di 100 brand della ristorazione milanese si sono riuniti e, mettendo insieme le forze, sono riusciti a raccogliere migliaia di euro che saranno devoluti come sostegno economico alle associazioni sanitarie e alle forze volontarie in campo.
#Milanononsiferma. Dietro le quinte del video più condiviso d’Italia.
È online da ieri il video simbolo dell’appello dell’Unione dei Brand della Ristorazione Italiana a Milano e ai suoi cittadini a reagire e continuare a supportare la comunità conducendo una vita normale. Creato da Brainpull e prodotto in meno di 24h, è diventato immediatamente virale come neanche la televisione è riuscita a fare.
#Milanononsiferma: questo l’hashtag che sta circolando, su migliaia di profili social, accompagnato da un messaggio fortissimo:
“Milano è la città più coraggiosa d’Italia. Una giungla di imprese e sfide quotidiane. Qui facciamo miracoli. Ogni giorno. Perché non abbiamo paura. Noi non ci fermiamo”.
Milano non si ferma, così come non si fermano Torino, Firenze, Roma, Codogno e l’Italia intera.
Fonte: Ufficio stampa
I commenti sono chiusi.