La Biennale del Vino diventa digital e non solo
Il covit trasforma tutte le manifestazioni e tra annullamenti e i rinvii una data è certa 18 e 19 gennaio a alla Fiera di Bologna. Biennale del vino & Biennale del vino Bio Digital Edition, Fiera internazionale del vino.
Aperte le adesioni delle aziende che vogliono trovare nuovi sbocchi commerciali, questa fiera è riservata solo a buyer e distributori.
Per questa tornata non è prevista la presenza del pubblico, infatti di persona saranno gli espositori e tramite appuntamento incontreranno i vari buyer sia in digitale che di persona.
Attualmente sono ben 66 i buyer accreditati da 34 paesi, inoltre altri 40 distributori italiani sono accreditati alla business fiera.
Come funziona le aziende hanno uno stand, completo di rete e computer, gli appuntamenti sono organizzati dalla società organizzatrice. Il produttore potrà incontrare i commercianti di persona, oppure tramite video, e si potranno degustare e discutere dei prodotti.
interessante è anche il vantaggio per le aziende della regione Emilia Romagna che potranno ottenere la postazione con il rimborso al 100%. Bando: https://fesr.regione.emilia-romagna.it/opportunita/2020/progetti-di-promozione-dellexport-e-per-la-partecipazione-a-eventi-fieristici-anno-2021
Per approfondimenti e informazioni si deve contattare la Multimedia Tre che è con Le Cantine dei Dogi sono le aziende organizzatrici. http://www.biennaledelvino.com/
Un ulteriore vantaggio è anche che si potranno utilizzare i fondi dell’OCM Vino, il nostro giornale sarà media partner, riteniamo che questa fiera senza pubblico, sia un ottimo investimento.
I commenti sono chiusi.