HOTELLA NUTELLA: UN PARADISO PER I GOLOSI
Un’idea della Ferrero USA per soli tre fortunati golosi scelti tramite un concorso aperto solo ai residenti negli Stati Uniti.
Hotella Nutella è un albergo pop-up che aprirà in Sonoma nella Napa Valley soltanto il weekend tra il 10 e 12 gennaio 2020. Un hotel temporaneo dove tutto dai letti agli accessori è personalizzato a tema Nutella: le camere hanno carta da parati decorate con i colori del brand, i cuscini hannola forma di fragranti broches, dai lampadari pendono morbidi waffles e i barattoli maxi di Nutella sono ovunque. Nessuna prenotazione come per un normale albergo, ma un contest in cui gli americani hanno dovuto realizzare un video per dimostrare quanto Nutella sia stata capace di rendere speciale la loro colazione del mattino.
I vincitori avranno la possibilità di degustare la colazione in compagnia di Geoffrey Zakarian, noto chef di Food Network e volto del format Iron Chef, un brunch realizzato da Tanya Holland, chef del ristorante Brown Sugar Kitchen e potranno prendere parte ad un laboratorio di preparazione di pancakes con il gruppo di artisti Dancakes.
Piera Genta
I commenti sono chiusi.