DESTINAZIONI ROMANTICHE PER FESTEGGIARE IL SAN VALENTINO DALL’ALTRA PARTE DEL MONDO
Pacchetti proposti da Glamour Tour Operator per mete da sogno dove trascorrere tra mare e cultura la festa più romantica dell’anno.
Cosa c’è di più romantico di una fuga d’amore per festeggiare San Valentino in qualche paese straniero
per vivere una vacanza da sogno con il proprio partner? Glamour Tour Operator (www.glamourviaggi.it) propone diversi pacchetti ad hoc per far vivere ai più romantici momenti unici e indimenticabili in mete esclusive dall’altra parte del mondo: Maldive, Stati Uniti e Thailandia, tre delle numerose destinazioni per gli amanti del mare ma anche della storia, cultura e tradizioni locali, l’importante è essere rigorosamente in due…
Maldive
Decidere di festeggiare un San Valentino esotico potrebbe essere uno dei più bei regali da fare al proprio partner, e le Maldive sono da sempre fra le mete più romantiche e suggestive. Il suo arcipelago è un vero e proprio paradiso terrestre composto da più di mille isole raggruppate in atolli, dove è possibile godere sulle sue spiagge bianche e finissime un’atmosfera tropicale da sogno. Le acque cristalline ospitano una barriera corallina e una fauna marina coloratissima e sono il luogo ideale per chi ama le immersioni e chi pratica snorkeling.
New Orleans
Per quelli chi ama gli Stati Uniti, sicuramente New Orleans potrà essere la destinazione giusta per un romantico soggiorno. Questa affascinante città è realizzata in stile coloniale francese, con piccole costruzioni di stampo europeo e piccole strade che la attraversano. L’aspetto più affascinante e romantico di New Orleans è costituito dagli alberi millenari che coprono tutta l’area e dai piccoli canali che è possibile percorrere con le gondole americane. Se veramente volete sorprendere la persona che amate con una romantica fuga, allora recatevi a New Orleans e lasciate che l’atmosfera francese di altri tempi vi accompagni nelle notti tiepide e nei freschi pomeriggi.
Thailandia
Non esiste un modo migliore per festeggiare il San Valentino che quello di organizzare un viaggio alla scoperta di Bangkok, Hong Kong e Phuket per un itinerario tra mare e cultura. L’antico regno Thai ebbe origine millenni fa ed ancora oggi i segni delle civiltà scomparse propongono uno scenario spettacolare e la possibilità di un romantico viaggio nel passato. Un’esclusiva vacanza per godere della destinazione con una passeggiata sull’elefante, dentro le rigogliose foreste o con un bel bagno sotto i dolci raggi del sole al tramonto, mano nella mano abbandonandosi nell’abbraccio di bianche spiagge dalla sabbia finissima.
GLAMOUR Tour Operator
“Glamour Tour Operator – Tailor made tour operating”: è un tour operator che da oltre 20 anni propone con passione e professionalità viaggi su misura in tutto il mondo, nelle destinazioni più indimenticabili e iconiche di tutti i continenti. Dai viaggi alla scoperta di culture diverse, a quelli tematici per soddisfare passioni e curiosità, ai viaggi di nozze indimenticabili o per famiglie con bambini, fino ai tour con guida: ogni vacanza è un’avventura curata nei minimi particolari, secondo uno standard sofisticato. Il sito web di Glamour Tour Operator (www.glamourviaggi.it) è una vera fonte di ispirazione: organizzato secondo offerte segnalate come copertine di magazine patinati, presenta i viaggi con l’appeal dell’esperienza che fa sognare. Una divisione si occupa di Business Travel e Mice. La cura dei dettagli è tale da garantire su richiesta anche servizi VIP e wedding planner nel mondo.
Fonte: Ufficio Stampa
I commenti sono chiusi.