Competere nel futuro la sostenibilità come motore per la crescita
Competere nel futuro la sostenibilità come motore per la crescita Grande evento nell'evento infatti a Bollicine in Villa a Santa Maria di Sala
Competere nel futuro la sostenibilità come motore per la crescita
Grande evento nell’evento infatti a Bollicine in Villa a Santa Maria di Sala sarà la sede dell’incontro per un futuro sostenibile tra il pubblico e gli esperti del settore, diventato vitale per le imprese italiane e non solo. Ormai ogni azienda deve fare un piano di sostenibilità e in questa bella occasione si potranno confrontare le idee con docenti universitari e manager specializzati in questo settore. Introduzione e moderazione:
Dott. Mauro Vanzini che darà il via al dibattito.
La presenza del Professor Vincenzo Riso che approfondirà la tesi di Sostenibilità e misurazione della performance nel mondo agri-food.
Oltre alla estensione dell’argomento si potranno chiedere aggiornamenti sul tema.
Seguirà l’intervento della Dottoressa Alice Zorzan
Manager di ESG Solution, che ci farà conoscere, La sfida della sostenibilità tra obblighi di legge e rapporto banca-impresa: azioni concrete per la crescita delle PMI.
La mattinata visionerà un altro aspetto della sostenibilità, e sarà la Dottoressa Gaia Passamonti che approfondirà: La comunicazione della sostenibilità come vantaggio competitivo per le PMI. In conclusione degli interventi i lavori proseguiranno e darà spazio ai presenti.
I commenti sono chiusi.