WINE PARIS 2020

Il principale evento internazionale nel settore vitivinicolo, si svolgerà dal 10 al 12 febbraio 2020 all'Expo Porte de Versailles di Parigi.

WINE PARIS è nata dall’incontro di due grandi entità: ViniSud e VinoVision Paris.

La fusione dei due saloni internazionali, uno vocato al Nord, l’altro al Sud, verso il Mar Mediterraneo, ha dato vita a uno degli appuntamenti più importanti del mondo del vino a livello mondiale, che già alle prime battute ha molto fatto parlare di sé raccogliendo sempre più sguardi di interesse e approvazione.

Nel 2020, WINE PARIS si svolgerà contemporaneamente a Vinexpo Paris. Questa iniziativa collettiva senza precedenti crea un evento da non perdere per la comunità mondiale del vino e degli alcolici e risponde alle esigenze dei produttori di ottimizzare le proprie risorse e beneficiare di un evento con il massimo impatto. Questo approccio coerente promuoverà ulteriormente il fascino degli eventi e fungerà da calamita per gli acquirenti di tutti i settori del commercio, francesi e internazionali, attirandoli nella capitale francese, in un periodo dell’anno favorevole all’acquisto.

L’Italia, nello specifico, torna in forze con una partecipazione crescente. Ad oggi si confermano già le importanti presenze dell’ITA (Italian Trade Agency), del Consorzio Doc delle Venezie, dell’Enoteca Regionale Emilia Romagna, dell’Associazione Puglia in Rosé, di Piemonte Land of Perfection e l’elenco non termina qui.

Il principale evento internazionale nel settore vitivinicolo, si svolgerà dal 10 al 12 febbraio 2020 all’Expo Porte de Versailles di Parigi.

Piera Genta

Wine Paris