NUOVA FINITURA “BLACK” PER LA HOME LINE 200-250 di BERKEL

Design all’avanguardia e performance professionali

Una vera e propria rivoluzione nel mondo delle affettatrici elettriche di uso domestico: Home Line 200-250 è il frutto di una lunga ricerca sviluppata dal team di ingegneri Berkel, che ha saputo coniugare un know-how di lunga tradizione alle nuove esigenze del mercato.
Home Line 200-250 ha dimensioni straordinariamente compatte in cui si concentrano funzionalità, materiali e dotazioni di sicurezza ereditati dal mondo professionale e prestazioni eccellenti. Il motore professionale di cui è dotata garantisce risultati sorprendenti: con Home Line 200-250 Berkel rivoluziona il mondo delle affettatrici elettriche di uso domestico. A rendere unica la Home Line 200-250 è il design innovativo: linee morbide e arrotondate definiscono una sagoma quasi futurista, esaltata dall’inconfondibile rosso Berkel o dalla nuovissima finitura black, che la rende un vero e proprio oggetto di design studiato per stupire, affascinare, ma soprattutto per essere esibito.
La sua forma compatta trasmette immediatamente un forte senso di solidità e stabilità difficilmente riscontrabili nei prodotti della categoria presenti sul mercato, le dimensioni particolarmente ridotte facilitano il suo posizionamento in qualsiasi angolo della cucina.
Home Line 200-250 nasce dalla tecnologia delle affettatrici professionali Berkel ed è in grado di garantire prestazioni e livelli di sicurezza senza pari: la lama in acciaio cromato con profilo professionale regala un taglio perfetto, riduce gli sprechi e assicura fette uniformi; la struttura in una speciale lega di alluminio la rende particolarmente leggera, ma al contempo stabile; il coprilama in alluminio alimentare e il sistema di protezione assicurano un’affilatura nettamente più duratura e la massima sicurezza.
Ma non finisce qui! Il piano inclinato sfrutta la gravità agevolando l’operazione di taglio senza fatica; la pulsantiera professionale con indicatori a LED, la manopola del pressamerce e il sistema di funzionamento del piatto scorrevole, donano un’eccellente esperienza d’uso. L’assenza di spigoli e particolari dotazioni (come lo spazio previsto per la raccolta dei piccoli avanzi di cibo e il piatto apribile) rendono estremamente semplice e veloce la perfetta pulizia della macchina.

Fonte: Ufficio Stampa

 

 

Berkel