“MIGLIOR PACKAGING DEL PRODOTTO A LIBERO SERVIZIO”

Gorgonzola DOP, nella sua versione morbida a cucchiaio, in vaschetta a peso fisso da 200 grammi.

 

L’azienda Arrigoni Battista di Pagazzano (BG) ha ottenuto un importante riconoscimento ai Formaggi&Consumi Awards 2020: l’innovativo Gorgonzola DOP, nella sua versione morbida a cucchiaio, in vaschetta a peso fisso da 200 grammi ha conquistato il premio “Miglior Packaging del Prodotto a Libero Servizio”.
Il premio è stato ritirato dal Presidente Marco Arrigoni mercoledì 3 settembre a Cibus Forum (Parma) durante la cerimonia organizzata annualmente da Tespi Mediagroup per premiare le aziende d’eccellenza che si sono particolarmente distinte durante l’anno in diverse categorie. Anche per questa edizione, la giuria era composta da buyers di Gd e Do e da operatori di spicco del settore alimentare.
Un riconoscimento che accresce sia l’apprezzamento per l’eccellenza qualitativa del Gorgonzola DOP da distribuire al cucchiaio di Arrigoni, fiore all’occhiello della vasta gamma di formaggi dell’azienda, sia la capacità di saper continuamente fare ricerca e innovazione sui prodotti della tradizione tutelandone sempre il valore.
Il premio giunge ancor più gradito dopo i difficili mesi del lockdown in terra bergamasca, a cui l’azienda Arrigoni Battista ha sempre risposto con un’azione di resilienza che ha coinvolto tutti i collaboratori, continuando a portare avanti il lavoro e concentrandosi proprio sul settore Ricerca&Sviluppo.

Fonte: Ufficio stampa

 

Arrigoni BattistaGorgonzola dop