LIFE TORNA CON LE ISOLE DELLA FRUTTA SECCA

Le principali insegne del GDO ospiteranno, anche quest’anno – nelle settimane precedenti il Natale – 170 isole della frutta secca.

 

Le principali insegne del GDO ospiteranno, anche quest’anno – nelle settimane precedenti il Natale – 170 isole della frutta secca in cui i consumatori potranno scoprire la grande varietà di gusti proposti dall’azienda di Sommariva Perno, tra i principali player nazionali del settore, in una inedita versione sfusa. Sarà possibile, infatti, in ogni banco – grazie a una hostess formata da Life – creare un assortimento personalizzato e unico di gusti scegliendo tra l’ampia gamma di prodotti Life secondo le proprie preferenze e necessità.

Frutta secca, essiccata e disidratata non rappresentano soltanto una tradizione del fine pasto natalizio, ma sono anche ingredienti che possono trasformarsi in preziosi alleati nella creazione di golose ricette: grazie alle loro proprietà uniche e alla grande versatilità possono rendere ogni piatto davvero sfizioso. Basta prendere ispirazione dal ricettario digitale “Dentro al guscio” realizzato da Marco Bianchi – food-mentor e divulgatore scientifico di Fondazione Umberto Veronesi – in collaborazione con Life, scaricabile gratuitamente dal link www.lifeitalia.com/dentro-al-guscio/

“Le isole della frutta secca LIFE sono la nostra risposta ai tanti consumatori che preferiscono per questi prodotti il libero acquisto – commenta Davide Mario Sacchi, responsabile marketing e comunicazione dell’azienda di Sommariva Perno. La libertà di scegliere liberamente tra i diversi frutti esposti permette di portare sulle tavole natalizie delle famiglie italiane tutte le virtù garantite dalla frutta secca, assecondando i gusti di ognuno. Se pensiamo che il nostro lavoro da tre generazioni comincia dalla selezione delle migliori materie prime, quello che facciamo con le isole di Natale è semplicemente offrire al consumatore le nostre materie prime con la massima trasparenza, lasciandolo libero di scegliere tipologia e quantità, componendo da sé l’assortimento perfetto per le proprie esigenze. Ovviamente i grandi protagonisti sono noci, arachidi e pistacchi, ma anche le golosità come i prodotti già sgusciati, la frutta disidratata e candita. Siamo orgogliosi di questa iniziativa che rinnoviamo anche quest’anno nelle principali insegne della gd e questo momento rappresenta un’importante vetrina per la nostra azienda e una possibilità di valorizzare il reparto ortofrutta del supermercato, essendo la frutta secca di forte impatto ed impulso proprio nel periodo natalizio”.

Fonte: Ufficio Stampa

Life