LA COLOMBA GRAN GALUP CLASSICA DEDICATA ALL’ARMA DEI CARABINIERI

Il packaging eccezionale è una scatola d’autore dalle linee vintage, che ricorda la storica attenzione di Galup per l’estetica.

 

La collezione Pasqua 2020 dell’azienda dolciaria piemontese Galup si amplia con una Colomba Gran Galup Classica Limited Edition, dedicata all’Arma dei Carabinieri: il packaging eccezionale è una scatola d’autore dalle linee vintage, che ricorda la storica attenzione di Galup per l’estetica.
Un’illustrazione che omaggia l’Arma intera, senza dimenticare nessuno: raffigurati in primo piano, infatti, sono un Carabiniere donna e un Carabiniere uomo, immersi dalle cartoline di alcuni dei simboli più importanti della Penisola Italiana, dal Colosseo al Canale di Venezia, luoghi in cui molti di loro sono nati o sono stati trasferiti. Perché i valori dell’Arma sono unici, da Nord a Sud.
La ricetta è quella del 1922, inventata da Pietro Ferrua: una Colomba genuina e artigianale, preparata con lievito madre ravvivato ogni giorno con acqua e farina affinché conservi intatte le proprietà organolettiche della Colomba.
La qualità deriva soprattutto dalla scelta attenta delle materie prime: uova fresche, farina di grano selezionato, latte fresco, burro tradizionale e arancia candita; a coprire, la tradizionale glassa con Nocciola Piemonte IGP, mandorle intere tostate e granella di zucchero.
Peso: 750 g
Prezzo indicativo al pubblico: Euro 18,90
La Colomba Gran Galup Classica dedicata all’Arma dei Carabinieri è acquistabile sullo shop online di Galup (www.galup.it) e su Leo Shop, lo store online dei Carabinieri.

Fonte: Ufficio stampa

Galup