KITCHENAID VESTE L’ICONICO ROBOT DA CUCINA ARTISAN DI KYOTO GLOW, IL COLORE DEL 2020

Una nuova luminosa tonalità all’insegna dell’energia, della vitalità, del benessere e della creatività.

Viviamo in un mondo in costante cambiamento. Un’epoca in cui gusto e creatività in cucina sono sempre più legate alla ricerca dell’equilibrio, del benessere, di un piacere che sappia sfuggire da ogni eccesso.

Di fronte a questa realtà, come può un’icona senza tempo rinnovarsi senza tradire il proprio passato, essere fonte di nuova ispirazione rimanendo fedele a sé stessa?

In questi casi a fare la differenza sono spesso i dettagli, le sfumature. Lo sa bene KitchenAid, che ha vestito il mitico Robot da Cucina Artisan di Kyoto Glow, il colore dell’anno 2020, una speciale tonalità di verde che è pronta a portare energia e creatività nelle cucine dei veri food lover.

Una nuova, esclusiva nuance, che parla il linguaggio del benessere, dell’equilibrio e che si sposa alla perfezione con le speciali finiture e i dettagli in acciaio inossidabile, che emergono ancora più nettamente dal contrasto con il colore vivace del corpo del Robot. Acciaio che impreziosisce questo gioiello in ogni sua parte: dalla ciotola premium con doppia finitura lucida/satinata, a tutti gli accessori in dotazione (frusta piatta, frusta a filo e gancio impastatore). In perfetto stile KitchenAid, nessun dettaglio è stato lasciato al caso: anche le leve di comando poste sulla testa del robot, sono state migliorate e riproposte con la medesima finitura metallica.

Ma nei prodotti KitchenAid il design non può che essere al servizio della performance e della qualità, così da garantire ad ogni appassionato di cucina la possibilità di ottenere risultati di livello professionale a casa propria.

Grazie alle 10 velocità, al coperchio antispruzzo e alla tecnica brevettata del Movimento Planetario Originale, il Robot da Cucina Artisan offre una miscelazione rapida e accurata degli impasti; è robusto, stabile e resistente, con una struttura in metallo pressofuso e inossidabile. È inoltre dotato di un unico pezzo di raccordo per tantissimi accessori, tutti di facile utilizzo e dal design accattivante, pensati per realizzare le più diverse specialità culinarie con risultati da veri chef.

Il suo nome, Kyoto Glow, è ispirato dalla città di Kyoto, in Giappone, un luogo che racchiude in sé l’idea di equilibrio e tranquillità. Un tempo capitale ufficiale del Giappone, Kyoto è ora in gran parte considerata il cuore culturale del paese ed è conosciuta per i suoi giardini e templi, nonché per antiche tradizioni come la cucina kaiseki, quasi una forma d’arte fondata sull’equilibrio tra gusto, consistenza, aspetto e colore.

In omaggio alla cultura tradizionale giapponese e alla città di Kyoto, la nuova proposta firmata KitchenAid aspira ad accompagnare la spinta creativa, la voglia di esplorare e il desiderio di rendere unico e personale ogni piatto che accomuna i veri amanti della buona tavola di tutto il mondo.
Fonte: Ufficio stampa