Nella manifestazione si è vista tanta bellissima gente, ben vestita e con tacci adeguati, vedere belle ragazze con altrettante bei ragazzi interessati un pò al look, ma molto di più al nettare degli dei, è tutto dire.
Guardiamo ai numeri di Bollicine in Villa, sono raddoppiati rispetto alla edizione precedente, il sabato hanno varcate le porte di Villa Farsetti oltre millecinquecento persone, e la domenica si sono presentati in mille.
I produttori presenti non si aspettavano un assalto cosi massiccio, tanto è che gli operatori hanno dovuto andare più volte a rimpinguare le scorte.
Le vendite hanno costretto alcuni espositori a tornare in sede per rifornire il loro banco d’assaggio, è il caso di BEDelivery con le ostriche, I gioielli di Lucrezia, il sabato sera avevano già terminato le scorte anche della domenica; cosi questi operatori si sono passati il sabato sera in viaggio per rifornirsi per la domenica.
Domenica pomeriggio alcuni banchi di assaggio hanno chiuso perchè avevano terminato tutte le bottiglie, un vero record di vendite.
Facendo un resoconto ancora provvisorio emerge il grande successo di questa 6° edizione, vendite di spumanti raddoppiate persone che sono entrate nella manifestazione anch’esse raddoppiate.
Gli organizzatori vi aspettano a settembre per la ormai tradizionale Grande Festa del Vino.