BIRRA MENABREA LANCIA LA CASSETTINA DI BIRRA PERSONALIZZABILE

Lo storico birrificio di Biella lancia “la cassettina” con cui ricevere a casa il proprio mix di birre preferite.

Birra Menabrea, il più antico birrificio attivo d’Italia, che dal 1846 produce la sua birra a Biella, visto l’ottimo riscontro del servizio di consegna a domicilio lanciato a fine marzo, introduce, nell’offerta a domicilio, una speciale cassettina da 12 bottiglie da 33 cl da ordinare a casa con il proprio assortimento preferito di birre.

“L’idea del delivery a casa, nata con la collaborazione dei nostri distributori durante il lockdown, ha avuto un grande apprezzamento dal pubblico e abbiamo deciso di mantenere attivo il servizio con una delivery ancor piu’ personalizzata” commenta Franco Thedy, AD di Birra Menabrea. “Abbiamo in questi anni ampliato la nostra offerta creando birre sempre più in linea con i gusti dei consumatori e ci è sembrato giusto offrire a tutti la possibilità di scegliere il proprio mix preferito”

La cassetta personalizzabile con 12 bottiglie da 33cl potrà essere composta contattando il distributore più vicino e che in 24/48 ore recapiterà le birre all’indirizzo indicato in totale sicurezza. Il servizio di delivery Menabrea copre tutto il territorio italiano.

Grazie alla beer delivery Menabrea sarà possibile le ordinarie oltre alle tradizionali birre della linea 150° Bionda, Ambrata, Weiss, Strong e Rossa anche la Arte in bottiglia birra Non filtrata, ultima novità in casa Menabrea.

Per consultare l’elenco dei distributori e procedere con il contatto telefonico: https://www.birramenabrea.com/it/.

Fonte: Ufficio stampa

Birra Menabrea