L’era della Milano da bere purtroppo è finita, con il Fernet che imperversava, il gusto della gente è cambiato, ma le buone nuove fanno strada.
In Sicilia nasce Amaro 21 come il numero delle erbe che contiene, dove il colore della calda Sicilia si vede e lo confondi con il colore di un passito, ma è un gran bel bere, eccezionale con la soda rinfrescante dove la dolcezza delle erbe siciliane si sprigiona e fa tornare alla menta il caldo e le vacanze.
Non siamo bar-tender e non abbiamo la conoscenza di questi professionisti, ma se vi capita di trovarvi davanti a uno di questi professionisti della miscelazione Amaro 21 vi darà ancora più piacere, che fare si vive di piaceri in questo mondo di cattive notizie quotidiane.
Bere moderatamente è ormai diventato un comandamento, diciamo che il 21 in purezza da sensazioni piacevoli e ti fa venir voglia di riassaggiarlo, per trovare nella mente ricordi e sensazioni, ideale in dolce compagnia dove il raddoppio delle sensazioni diventa sinergico e fa scoppiare l’amore.