Ferrari Spumanti sposa Missoni
Matrimonio d’amorosi sensi tra Ferrari Spumanti e Missoni.
Una selezione esclusiva di bottiglie Ferrari Trentodoc sarà impreziosita dall’iconico disegno dello storico brand del lusso nato a Sumirago e riconosciuto in tutto il mondo per l’unicità dei propri motivi e delle proprie trame. Un marchio famoso in tutto il mondo cosiccome è celebre l’arte della produzione vitivinicola che da sempre contraddistingue l’eccellenza delle creazioni, bollicine in primis, della Famiglia Lunelli.
Da questa collaborazione nasce una “Lmited Edition” di grande carattere, una bottiglia fondo nero opaco, declinata in tre varianti di colore che presentano l’iconico motivo zig–zag.
Elegante e raffinata la veste del Blanc de Blancs 2018 Ferrari
Questa veste elegante e raffinata racchiude un Trentodoc Blanc de Blancs millesimato, creato con una selezione di sole uve Chardonnay coltivate con metodi sostenibili ai piedi delle montagne del Trentino, che racconta con intensità tutta la materia e la forza della vendemmia 2018. Una bollicina caratterizzata da finezza, precisione e armonia, pensata per farsi ambasciatore dell’eleganza e dello stile italiano che i due marchi rappresentano a livello internazionale.
Disponibile nei migliori retail italiani ed internazionali, sulle principali piattaforme E-commerce – tra cui la neonata Enoteca Lunelli – il Ferrari Missoni Limited Edition è la perfetta proposta per celebrare con stile momenti unici da condividere all’insegna del brindisi italiano per eccellenza.
Matteo Lunelli: “Una partnership all’insegna del Bello, del Buono e del Benfatto”
“Siamo lieti di annunciare questa partnership – ha commentato Matteo Lunelli, Presidente & amministratore delegato di Ferrari Trento – il Bello, insieme al Buono e al Benfatto sono i cardini dell’eccellenza del Made in Italy. Questa è proprio l’essenza della nuova collaborazione tra Ferrari Trento e Missoni. Ci uniscono un rapporto di amicizia che ha radici lontane, il profondo legame con la storia e le tradizioni del nostro Paese e il desiderio di essere ambasciatori dello stile di vita italiano.” In alto i calici. Prosit.
I commenti sono chiusi.