NAPOLI IN VETRINA
L’evento Napoli In Vetrina, che avrà luogo il 2 dicembre 2019 nel capoluogo campano, celebrerà l’eccellenza dell’artigianalità partenopea nel lusso e nella moda.
Mario Valentino apre le porte della storica boutique il 2 dicembre per celebrare l’eccellenza dell’artigianalità partenopea nel lusso e nella moda.
La storica Maison di calzature napoletana Mario Valentino ha deciso di partecipare all’iniziativa insieme ad altri rinomati brand tra cui Dodo, Pomellato, Montblanc, Michael Kors e Falconieri.
Napoli In Vetrina si svolgerà nelle boutique dei marchi aderenti offrendo agli invitati una serata “non solo moda”. In ogni negozio, infatti, il progetto In Vetrina Pret à Manger unirà il piacere di incontrarsi in una location esclusiva e di accedere ad un’esperienza gastronomica che spazia dal wine al food. Ogni brand offrirà ai suoi invitati una cena preparata da chef napoletani accompagnata da una selezione di vini prodotti da cantine rinomate della regione. Un sommelier AIS (Associazione Italia Someliers) sarà presente in ogni store oltre ad esperti Mixologists che proporranno degustazioni di nuovi cocktails.
In questa occasione Mario Valentino aprirà le porte della storica boutique di via Calabritto a ospiti illustri e amici della Maison per una cena celebrativa dei successi del marchio. In avant-première verrà presentata agli invitati la décolleté Lady Like della collezione SS2020, protagonista della prossima campagna estiva.
Fondata a Napoli nel 1952, Mario Valentino rimane oggi leader e marchio iconico della calzatura e pelletteria artigianale Made in Italy che fa dell’eleganza la sua riconoscibile essenza.
I commenti sono chiusi.